L'efficacia della comunicazione di un sito web è strettamente legato ad un buon progetto di marketing.
La sua efficacia è legata al suo posizionamento (la sua indicizzazione) nei motori di ricerca.
Questi due fattori dipendono soprattutto dalla sua progettazione.
I parametri da considerare non sono solo i contenuti o i messaggi da dare al cliente, ma sono di vitale importanza anche accessibilità, responsività e organizzazione dei contenuti stessi.
Per questa ragione nella fase di creazione e sviluppo di un sito web riteniamo indispensabile includere tra gli obiettivi da raggiungere anche quelli di una buona indicizzazione di base. Questo significa sviluppare un sito che sia facilmente indicizzabile indipendentemente dai contenuti.
Il passo successivo sarà lo sviluppo di buoni contenuti coerenti con gli obiettivi di indicizzazione.
Ed infine la definizione di una strategia specifica per un eventuale progettazione di un indicizzazione mirata che permetta il raggiungimento di obiettivi specifici. Per questo definiamo obiettivi specifici per le conversioni, conduciamo una revisione proposta di vendita audit SEO periodici per valutare punti di forza e debolezza al fine di migliorare il rendimento.
Contattaci, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!